Chiama ora: 06.89021301 - 375.5523772
Data pubblicazione:
02.04.2024
DIGITAL EVOLUTION: LE TENDENZE DEL MARKETING PER IL 2024
Il digital marketing vive una costante trasformazione dovuta ai continui progressi tecnologici e alle evoluzioni del comportamento d’acquisto e fruizione dei consumatori. Questo 2024 sarà caratterizzato da un mercato sempre più complesso e competitivo che offre però innumerevoli opportunità alle aziende agili in grado di intercettare le tendenze e trarre vantaggio dalle nuove tecnologie. Scopriamo insieme quali sono i macro trend che domineranno il settore digitale nei prossimi mesi.
INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Nell’anno in corso si prevede una maggiore integrazione nel digital marketing degli strumenti di Intelligenza Artificiale, con l’obiettivo di analizzare in modo più scrupoloso i dati degli utenti, personalizzare ulteriormente la user experience e automatizzare le attività che lo consentono. L`IA contribuirà inoltre a migliorare la targettizzazione e ottimizzare le campagne pubblicitarie.
Continua su...
FONTE: https://www.engage.it/rubrica/digital-evolution-le-tendenze-del-marketing-per-il-2024.aspx
© Copyright 2021/23 STUDIO C&M srl Tutti i diritti riservati
P.I. 02870320591 - C.F. 02870320591